RIPRODUZIONI VIRTUALI DI ORGANI ITALIANI

Informazioni tecniche

SCARICARE ed installare I SET DI CAMPIONI

I set di campioni sono depositati in uno spazio esterno di archiviazione da cui è possibile scaricarli inviando una mail di richiesta - come specificato nelle pagine di presentazione di ogni strumento virtuale.

E' importante, ai fini di una rapida evasione delle richieste, non modificare l'oggetto della mail preimpostata.

Per comodità nell'upload i set sono solitamente suddivisi in volumi di byte: al normale file con estensione finale .rar ne seguono altri con estensione .r00, .r01, r02 etc. che è necessario scaricare integralmente per poter procedere con l'installazione del set.
Per l'installazione occorre attenersi alle seguenti istruzioni:

a) assicurarsi di scaricare TUTTI i componenti dell'archivio .rar in un'unica cartella nel proprio computer; i files scaricati non dovranno essere modificati nel nome né nell'estensione e non dovranno essere scompattati.

b) in Hauptwerk eseguire la solita procedura di installazione dei sample-set. Comparirà soltanto il file con estensione .Organ_Hauptwerk_rar, che però presuppone la presenza di tutti gli altri componenti con estensione .r00, .r01, .r02 etc.; in caso di mancanza di uno o più di essi l'installazione non andrà a buon fine.


Queste istruzioni sono contenute nella mail automatica con le indicazioni per il download dei sample-set.